RACCOLTA FONDI PER FEDERICO

DOMENICA 6 FEBBRAIO ALLO STADIO “NINO MANCONI” RACCOLTA FONDI PER FEDERICO

APPELLO URGENTE

Federico è un bambino di sei anni, frequenta la prima elementare a Tempio. Purtroppo gli è stato diagnosticato un linfoma ed è attualmente ricoverato presso il reparto di oncologia infantile a Cagliari. La famiglia sta affrontando e dovrà affrontare ingenti spese. Tutti insieme, per quanto si può, diamo una mano a Federico e alla sua famiglia che lotta con lui. GALLETTI diamo una mano anche noi!

Domenica 6 febbraio, in occasione della gara 15^ giornata | US Tempio vs San Teodoro , all’ingresso dello stadio “Nino Manconi” sarà possibile effettuare una donazione per aiutare la famiglia di Federico. 👉Chi vorrà contribuire potrà farlo, in modo anonimo, anche con piccole cifre. 👉La Società farà la sua parte dedicando parte dell’incasso domenicale alla raccolta fondi.

Tutto il ricavato della raccolta sarà devoluto alla famiglia di Federico. Per chi volesse contribuire economicamente ci sono anche queste opzioni:

Nel Negozio Prima Visione a Tempio verrà posta una scatola chiusa dove potranno essere effettuate le donazioni in modo anonimo.

Bonifico sul conto intestato a Marco Antonio Salaris (IBANIT64W3608105138213675013680 )

Grazie a chi vorrà partecipare.