Si dividono le strade dell’US Tempio e di Sergio Valenti

Oggi l’incontro tra la società e l’attaccante argentino che manda un messaggio d’affetto ai suoi tifosi: “Tempio è la mia città e continuerò a portarmi questi colori nel cuore”

Dopo due stagioni, concluse con un secondo posto e una promozione nel campionato di Eccellenza, si dividono le strade di Sergio Valenti e dell’US Tempio.


La Società vuole ringraziare il bomber dei galletti e capocannoniere dell’ultimo campionato che con il suo carisma e la sua professionalità è stato esempio per i compagni e per i più giovani: “Questo è il momento doloroso ma necessario delle scelte – sottolinea il presidente Salvatore Sechi. Insieme con il mister abbiamo parlato con il giocatore e ci siamo lasciati nel migliore dei modi. Sergio sarà sempre uno di noi e io gli auguro il meglio e ancora tanti anni di calcio giocato finché lo vorrà. Lo ringrazio per quanto fatto e abbiamo condiviso che nel futuro ci sarà sempre spazio per lui anche fuori da campo”.


Valenti non giocherà più nel Tempio ma non lascia la città alla quale è legato da profondo affetto: “Mi dispiace molto ma nel calcio accade spesso che le strade si debbano dividere per tanti motivi – sottolinea Valenti – e sono comunque felice di aver vinto con questa squadra perché ci tenevo tantissimo. Io vivo a Tempio con la mia famiglia, questa è la mia città ora e porterò sempre nel cuore questi colori e la vicinanza dei tifosi. Ora per me si aprono altre strade e altri progetti ma ringrazio il presidente Sechi per l’opportunità che mi ha dato in questi due anni meravigliosi”.
Un grande in bocca al lupo a Sergio, uomo e giocatore esemplare.